L'amicizia è davvero a portata di mano


FAQ


È possibile giocare con le scimmiette fingerlings da 5 anni e oltre.

Attenzione, si deve stare attenti quando si gioca con le fingerlings scimmiette. Il loro collo animato e gli occhi possono essere danneggiati, se si tenta di fermarle mentre stanno facendo dei movimenti. Inoltre, quando si gioca con una fingerling e la si appende a testa in giù ,  si deve fare attenzione a non torcerle la coda, perchè potrebbe rompersi!

Le scimmiette Fingerlings sono disponibili in quantità limitate. Vittime del loro successo,  le fingerlings sono i nuovi giocattoli di questa stagione. Se ancora disponibili, è meglio affrettarsi a comprarle prima che il magazzino si esaurisca.

Le scimmiette Fingerlings non sono ancora disponibili nei negozi. Tuttavia, sono disponibili su molti siti web, in particolare sul sito fingerlings-scimmietta.it.

Premere l’interruttore sul retro della testa e impostarlo su “ON”.

Se la tua fingerlings scimmietta è lenta o non risponde, può essere che abbia bisogno di un cambio di batteria. Se questo è il caso, prima provate a spegnerla e riaccenderla,  per verificare che non sia in modalità standby. Se le scimmiette fingerlings  non funzionano ancora, spegnerle e sostituirle con batterie nuove dello stesso modello (4 batterie tonde LR44/AG13).

Le fingerlings hanno molte interazioni. Possono rispondere a suoni, movimenti e tocchi. Possono fare movimenti della testa, ammiccare o fare diversi rumori, come ad esempio suoni di scimmia! Le fingerlings scimmie possono aggrapparsi al dito, o a molti oggetti, ma non sono in grado di stare sul dito da sole. Perché sì, sono ancora bambine, non possono correre in giro come le scimmie adulte !

Prenditi cura delle tue fingerlings e scopri cosa possono fare !

Le fingerlings WowWee sono progettate e costruite per offrirti ore di divertimento e risate. La tua scimmietta interattiva risponde al suono, al tatto, capisce anche se la prendi tra le mani o la agiti.  Se non giochi con lei, mettila in   modalità sleep, in modo che possa conservare la sua energia.

La batteria delle scimmiette fingerlings dovrebbe durare, ininterrottamente,  circa 4 ore.

Se la tua scimmia bebè non risponde, prova a spegnerla e riaccenderla. Se ancora non risponde, forse è ora di cambiare la batteria.

Le Fingerlings scimmiette sono progettate per adattarsi a una varietà di dimensioni delle dita. Provate un dito diverso dal dito indice per appenderle. Le scimmiette fingerlings amano anche appendersi ad altri oggetti, come la cintura, una penna, uno schermo del computer, o molte altre cose. Amano anche giocare nei loro parchi giochi.

Si può giocare in molti luoghi con la scimmia bebè, ma fai attenzione che sia ben agganciata e che non cada e si faccia male!

Non hai trovato la tua risposta?

Se la nostra FAQ non ha risposto alla tua domanda o se hai altre domande, compila il nostro modulo di contatto. Vi risponderemo il prima possibile.

😡
☹️
😐
☺️
😍
4.86/5😍7